Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?
Collapse
X
-
-
e cosa vedi attorno? milioni di donne che si consumano le unghie dietro la tua porta pregandoti che tu le faccia entrare per farti un soffocotto?:gaen:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non parlo per me . Io parlo per ci? che vedo attorno .
Non ho mai detto n? che io faccio tanto n? che faccio poco ... saran saccottini miei no ?

Comment
-
A me pare che si stanno anzi invertendo le parti .Originally posted by rna View Postio non frignetto,
io affermo che oggi nel 2014 ? pi? facile fare sesso nei panni di una donna che in quelli di un uomo.
se tu non te ne sei accorto forse vivi a paperopoli

Non so se la mia zona si chiami paperopoli , ma anche qui da me ci sono persone che frignettano come fai tu . Mi sa che tutto mondo ? paese e le paperelle non contano niente
Comment
-
Dietro la mia porta perderebbero solamente il loro tempo , ma mi sfugge , anche qui , dove io abbia parlato di meOriginally posted by rna View Poste cosa vedi attorno? milioni di donne che si consumano le unghie dietro la tua porta pregandoti che tu le faccia entrare per farti un soffocotto?:gaen:

Comment
-
lele capiamoci:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDietro la mia porta perderebbero solamente il loro tempo , ma mi sfugge , anche qui , dove io abbia parlato di me
tu affermi che non ? vero che per una donna ? pi? facile fare sesso giusto?
no perch? se cambi idea ogni 3 secondi ? difficile capirsi:gaen:
Comment
-
per una donna ? pi? facile far sesso perch? un disperato che ha voglia di infilarglielo anche se ? antipatica,brutta o stupida come una zappa c'? sempre. chiss? come mai
Comment
-
lele ti ridico io non frignetto.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me pare che si stanno anzi invertendo le parti .
Non so se la mia zona si chiami paperopoli , ma anche qui da me ci sono persone che frignettano come fai tu . Mi sa che tutto mondo ? paese e le paperelle non contano niente
Io sto solo analizzando in maniera distaccata una situazione.
se ne sei capace fallo anche tu:gaen:
Comment
-
-
Quindi sei dell'idea che sia uomo che donna abbiano le stesse possibilit? di trovare un partner?? 50-50??Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me pare che si stanno anzi invertendo le parti .
Comment
-
ora ti rispondo perch? per un retaggio culturale le donne sono meno disposte dell'uomo verso il sesso.Originally posted by Isa.xox View Postper una donna ? pi? facile far sesso perch? un disperato che ha voglia di infilarglielo anche se ? antipatica,brutta o stupida come una zappa c'? sempre. chiss? come mai
Questa sperequazione nella disponibilit? verso il sesso crea un bisogno e questo bisogno crea la domanda alla quale la prostituzione si pone come offerta.
ora senza sforare nella macroeconomia credo di averlo spiegato in maniera abbastanza semplice per tutti:gaen:
Comment
-
X

Comment